Giovedì, 1 agosto 2019

Il Comune di CASTELLETTO D’ERRO, in ottemperanza a quanto stabilito con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 29 e 33 del 27.12.2018 e con determina del Responsabile del Servizio Tecnico, ufficio Gestione Patrimonio, geom. Giuseppe Panaro, n. 18 del 01.08.2019 intende procedere alla alienazione di un fabbricato e terreni agricoli siti in Castelletto d’Erro, loc. Lavera.
Sull'Albo pretorio comunale (https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=566&Tipo=5&CE=cstllttrr873) e nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale sono pubblicati il bando e i relativi allegati.
Per informazioni: 0144342002 o comune.castellettoderro@gmail.com

Immagine - BANDO DI GARA PER ALIENAZIONE DI FABBRICATO E RELATIVI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE, SITO IN CASTELLETTO D’ERRO – LOC. LAVERA