Giovedì, 2 aprile 2020

BONUS SPESA (in aggiornamento)

COSA SONO: MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE PER EMERGENZA COVID-19 EROGATE DAL COMUNE

DOVE SI POSSONO USARE
  • EKOM - BISTAGNO
  • ALIMENTARI "LA BOTTEGA" - PONTI

CHI LI PUO’ RICHIEDERE: CITTADINI RESIDENTI A CASTELLETTO D’ERRO CHE SI TROVINO IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO CAUSATO DALLA EMERGENZA SANITARIA IN CORSO

COME RICHIEDERLI: PRESENTANDO LA DOMANDA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI LUNEDI’ 6 APRILE DALLE 9 ALLE 12 e MARTEDI' 7 APRILE DALLE 14 ALLE 16 O TRAMITE IL MODULO ALLEGATO DA COMPILARE E INVIARE A: COMUNE.CASTELLETTODERRO@GMAIL.COM ENTRO MARTEDI' 7/04 ALLE ORE 16.00.
I BUONI NON VERRANNO EROGATI IMMEDIATAMENTE MA SI PROCEDERA'  ALL'INVIO DELLE DOMANDE AL SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE DELL'UNIONE MONTANA SUOL D'ALERAMO PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE.
LA DISTRIBUZIONE DEI BUONI AVVERRA' PRESSO GLI UFFICI DEL COMUNE GIOVEDI' 9 APRILE DALLE 9 ALLE 12.

PER INFORMAZIONI: 0144 342002 / COMUNE.CASTELLETTODERRO@GMAIL.COM

Immagine - BONUS SPESA (in aggiornamento)