Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del sindaco;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.

Informazioni Ufficio

  • Via Roma, 10
  • 0144 342002
  • 0144 41377
  • comune.castellettoderro@gmail.com
  • Orari ufficio
    • Lunedì:
      08:30-12:00
    • Martedì:
      08:30-12:30
    • Mercoledì:
      08:30-12:30
    • Giovedì:
      08:30-12:30
    • Venerdì:
      08:30-12:30
    • Sabato:
      Chiuso
    • Domenica:
      Chiuso
Responsabile
Giuseppe Panaro
Referenti
Paolo Patanè
TEL. 0144 342002